Loading

n unico prodotto e riutilizz

You want to see a new feature?

n unico prodotto e riutilizz

Postby caicai2017 » 30.04.2019, 08:20

Quando la Nike ha acquistato Virgin Mega, ha incaricato Nike Air Max 270 Womens Faris, un affabile padre di Brooklyn che preferisce le camicie di flanella e le scarpe da ginnastica della vecchia scuola giordana, trasformando la nuova applicazione Snkrs di Nike in un banco di prova per gli sforzi digitali dell'azienda. "L'idea," afferma Sussman, "è che costruiremo per un unico prodotto e riutilizzeremo ciò che abbiamo costruito nell'intero portfolio [Nike]."
Allo stesso tempo, la Nike ha dovuto riparare il suo rapporto con le sneakerheads. La compagnia, dicono i fan, aveva lanciato un eccesso di prodotto "esclusivo" putativo, offuscando la desiderabilità di linee anche al vertice come Jordans. "Hanno alienato molti clienti rilasciando [troppe paia di] scarpe che erano state tradizionalmente limitate, fino al punto in cui quelle scarpe erano appoggiate di acquisto per loro più soddisfacente. In poco più di un anno, S23NYC ha sviluppato una suite di strumenti che consentono un'ampia varietà di esperienze Snkrs e raccolgono dati sui fan più appassionati di Nike. Nike Air Max Classic BW Dames Faris e il suo team hanno lanciato uscite di scarpe ispirate a Pokémon Go, chiamate Sneaker Stashes, in cui gli utenti di una determinata città ricevono suggerimenti per incontrarsi
caicai2017
 
Posts: 98
Joined: 25.05.2018, 11:02

Return to Feature Requests

Who is online

Users browsing this forum: No registered users